Modalità di acquisto
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa.
I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore. Nel caso in cui il prezzo della merce ordinata venga riportato da LACOTTA FOOD SRLS in modo palesemente discordante, l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento da LACOTTA FOOD SRLS o dal Cliente, purchè prima dell’invio della merce, e sarà possibile riordinare i prodotti al corretto prezzo di vendita.
Modalità di acquisto
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di uno dei seguenti metodi di pagamento:
– Contrassegno (con un supplemento di € 4.00)
– Bonifico Bancario anticipato
LACOTTA FOOD SRLS non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
Evasione degli ordini
In caso di accettazione dell’ordine si precisa che:
– per ordini accettati sul sito e pagati prima delle ore 13 di un giorno lavorativo, la spedizione della merce avviene normalmente il giorno stesso;
– per ordini ricevuti dopo le ore 13 la merce sarà spedita il giorno lavorativo successivo;
– se l’ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita il primo Giorno Lavorativo successivo.
La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente potrà contattare LACOTTA FOOD SRLS attraverso la sezione contatti.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattare la diocesi più vicina.